lunedì, settembre 29, 2008

dunque....

Cari signori e signore, signorine e ragazzetti di ogni livello sociale, uomini di fatica e donne facili, esseri immuni alla saggezza e voi che sapete contare le stelle, amici parenti di amici e parenti dei parenti, chi conosco e chi no, e tutti quelli che possono essere....mi hanno premiato!! E lo vedete, il premio, qui sopra. Devo dire che sono in imbarazzo poiché non sono avvezzo al mondo blogger, però va bene lo stesso. E' premiata la fantasia ed il mio modo di scrivere e sono lusingato!! Mi ha premiato Veronica, una cara signorina molto simpatica ed intelligente, nonché di evidente buon gusto, che mi legge ignara delle ripercussioni psicosomatiche che ne verranno. Il premio è stato ideato con saggezza da Ishtar, che non conosco lo ammetto ma mi riprometto di andare a leggere il suo blog quanto prima, e la cui dicitura recita : "...i premi solitamente hanno un regolamente, questo nessuno in particolare, ricordate solo che è attinente alla fantasia, sarebbe cosa gradita dire che è stato inventato da me, e tratto da una mia foto delle saline di Molentargius, Cagliari, nulla di più!". Detto questo ho detto tutto e mi vado ritirando genuflettendomi a tale sentenza fin troppo benevola.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo...
Cpt

jack ha detto...

Complimenti per il premio :)
Buona settimana

Veggie ha detto...

Bravissimo... ^_^ !!!
Un applausoneeee!!!

veronica ha detto...

Lo vedi? Ho fatto bene ad assegnarti premio per la fantasia...guarda che post ci hai costruito sopra! Eccezionale =D

Ti ringrazio per i complimenti e mi fa piacere tu abbia gradito!
Buona giornata!

Jessica ha detto...

ma perchè non pubblichi mai i miei commenti? :s

johnny ha detto...

....infinito a cosa ti riferisci? io pubblico sempre ti tuoi commeni, io pubblico tutti i commenti, o almeno spero!! non capisco cosa intendi.