martedì, novembre 04, 2008

mi do delle arie....tiè!!

Il mondo va a rotoli, e c' è poco da fare. Ma per fortuna ci sono delle persononcine a modo con dell' evidente buon gusto, buonissimo! Infatti a tale dimostrazione una di queste personcine a modo mi ha premiato, senza falsa modestia a buon ragione, ed il premio lo vedete qui. Signori e signore, singles e coppie di fatto, protestanti, protestati, indagati ed esseri umani tutti vi informo che sono stato insignito (si dice così non dubitate) del Premio ARTE PONTO VIDA, mica bruscolini, che prevede piccole regole da rispettare. Quindi recupero un barlume di serietà e credibilità e delucido il premio e regole annesse...ecco:
Il premio onora e riconosce il lavoro di blogger i cui blog motivano la terapia d' arte, e io ne sono lusingato, e presenta un piccolo e semplice corollario:
  1. si citi chi ha deciso di assegnare il premio
  2. si dica il perché si è deciso di aprire il blog premiato
  3. si dica quale sia la propria arte madre, anche se molteplici
  4. nominare altri 13 blog amici meritevoli di tale attestato.

Allora come già detto il premio mi è stato assegnato da una personcina a modo con evidente buon gusto che nella fattispecie si tratta di scrittrice75, o Angela (mi permetto di riportare il nome vero spero non ne abbia a male), che come il nik suggerisce è una scrittrice e come tale scrive. Io la ringrazio per aver associato il mio blog all' arte. Grazie. Ora ho deciso di aprire il blog per divertirmi, poiché scrivere soprattutto mi diverte oltre ad essere una necessità, per pubblicare tutte le idee che mi venivano, per esercitarmi nella scrittura, per le poesie che scrivo da tanto, per togliermi uno sfizio, non per particolari esigenze di sfogo. Per vedere che ne veniva fuori dai miei raccontini. Sono interessato un po' a tutte le arti, con più o meno interesse, ma di certo la mia arte madre è la MUSICA, con la quale fondo pure la scrittura, e poi la scrittura che pure mi accompagna fedele, ma sono più musicista che scrittore. Qui mi sento di dover fare una precisazione: senza alcuna arroganza mi considero un' artista, e non perché suoni tre strumenti o perché scriva, perché penso che artisti lo si è, penso che sia una caratteristica di noi stessi ne più ne meno come la simpatia o la testardaggine, perché io sento il mondo intorno in modo diverso dalla maggior parte della gente, e non mi sto mettendo su di un gradino più alto, solo diverso, e questo modo diverso mi porta a vedere cose che forse non tutti vedono, a sentirle e quindi a doverle dire, in qualche modo. Ecco. Detto questo vi dico che per tener fede all' ultimo punto necessito di un po' di tempo, e siccome mi pare sia lecito me lo prendo e vedrò con calma a chi dare cotanto lustro!!..Grazie a tutti.......TA DA!!!!!!!

4 commenti:

Tintarella di... Luna ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!!
Poi se correggi quell'erroruccio gramamicale,puoi darti ancora piu arie.
A parte ciò credo che te lo meriti tutto,sempre bei post i tuoi e a questo punto però vorrei vederti in azione con la tua arte preferita,LA MUSICA!!!
Sono curiosa ormai.
Cmq fa paicere trovare qlc che crede ancora nell'arte che ne fa una passione di vita,l'arte è il pepe della vita,senza si ridurrebbe tutto a semplice esistenza.

Tintarella di... Luna ha detto...

certo pure io...gramamicale...stendiamo un velo pietoso jo!!!

Elsa ha detto...

i mie complimenti...
Napoli- bagno- albero:)

Auguri per il tuo premo stra-meritato!

johnny ha detto...

grazie mie care!!!!
tinta non ti preoccupare che non se ne è accorto nessuno.
(Napoli-bagno-albero sembra un gioco di logica, ma mi piace)