lunedì, dicembre 22, 2008

ritorno con un' altra........

(SENZA TITOLO)
Non temere
piccola mia,
sgocciola ancora
sangue dai miei
poveri polsi,
e presto ne
riceverai dell’ altro!
Solo il tempo
di riempire
calici migliori!
E voi altri non
abbiate timore
per i vostri
sorrisi anzi
nascondete le
lacrime inutili
che non dicono
più niente!
Mi dispiace
ma non è
vostra la terra
che mi sporca
le dita.
Le vostre
candele senza
colore non
illumineranno
il buio della mia
morte e non
sarà la tua voce
ad accarezzare
il pianto!
Solo perdona
il fatto di non
potermi toccare,
e non vedendomi
ricorda la
mia presenza
senza alcuna
volontà di dolore.

.....scritta un po' di tempo fa, un paio d' anni, ma a cui tengo tanto. Eccola a voi.

12 commenti:

Veggie ha detto...

E ci credo che di tieni, perchè è bellissima...
C'è tanto dolore e tanto amore in queste parole...

Anonimo ha detto...

Finalmente,
era ora, una tua splendida poesia.

Bella e sincera, non aggiungo altro.

Tintarella di... Luna ha detto...

Che bello,mi mancavano le tue poesie Joh caro.
è bellissima veramente.

Solo perdona
il fatto di non
potermi toccare,
e non vedendomi
ricorda la
mia presenza
senza alcuna
volontà di dolore.

Non è che mi commuove,di più...
Grazie dell' emozione,

Tintarella di... Luna ha detto...

Credo che sono le esatte parole che vorrei sentirmi dire in questo momento,veramente.
Allora vedi che esistono.

Clelia ha detto...

veramente una poesia toccante... Grazie di averla condivisa .

un abbraccio e buon natale da

Clelia a Londra

veronica ha detto...

E' calda, c'è dell'amore dentro. Bella si.

Elsa ha detto...

una tosta... una di quelle che toccano.

Squilibrato ha detto...

Buon Natale!!

Veggie ha detto...

Una toccata e fuga rapida rapida giusto per augurarti buon Natale e ringraziarti delle mervigliose parole che hai lasciato sul mio blog... Maledetto, mi hai fatto piangere... GRAZIE...

Tintarella di... Luna ha detto...

Ummm forse un pò cattiva lo sono stata...però non è che la realtà sia sempre tanto buona con me...ehhehehehe...Ora il famoso post me lo rileggo,vediamo che mi risembra,forse dopo Natale fa meno impressione,forse ci metto un commento mio,ma poi se mi scrivono i vecchi porci maniaci mi difendete voi????
Un bacio grandissimo
e Buon Natale!!!

Tintarella di... Luna ha detto...

Visto che ho qualcuno che mi difende,il post l ho pubblicato e rileggendolo bene,non è neppure tutto sto che.ahahahaha

Elsa ha detto...

ti aspetto per una cosa meno poetica insieme a tutti i tuoi amici bloggers:)))
di più non svelo
elsa