martedì, agosto 05, 2008

il tempo e lo sazio si perdono l' uno nell' altro....così se puoi tornare prima resta dove sei!

Ho letto da qualche parte che scrivere sui blog è dannoso, affermazione difficile da contestare. Si continuava dicendo, dove ho letto la questione del blog, che bisogna scrivere su qualsiasi cosa e solo quello che si ha voglio di scrivere quando se ne ha voglia. La cosa buffa è che tutto questo era scritto su di un blog. Il che mi ha fatto ridere. Così ho pensato che bisogna dire tutto quello che si può dire, e che se lo si dice senza troppa serietà diventa tutto automaticamente vero. Basta mettere insieme le parole e magari infilarci qualche cazzata, e come per magia hai sempre ragione! Sembra quasi che avere qualcosa da scrivere voglia dire avere qualcosa da pensare. Preoccupante ma assolutamente divertente! Quindi per meglio calarmi nei panni del blogger esperto scrivo anche io qualcosa senza senso, così tanto per scriverlo.....come il titolo di questo intervento che non ci azzecca una mazza con quello che ho scritto, ma chi se ne frega. A dimenticavo.......va be l' ho dimenticato.

2 commenti:

Gallinavecchia ha detto...

Dannoso direi proprio di no. Perlomeno nel mio caso, io lo trovo profondamente terapeutico. Che poi scrivere a briglia sciolta seguendo il filo dei propri pensieri, che a volte, si sà, è un po' simile allo svolazzamento di una farfalla, si traduca in una serie di parole messe lì un po' a caso può essere assolutamente vero. Ma è divertente. E assolutamente terapeutico ;-)

Grazie delle visite al pollaio
Gallina

~ ha detto...

Complimenti per il tuo blog!
Dessy